UN BELVEDERE DI SAPORI E MUSICA con ANTICA MACELLERIA FALORNI

 

Sabato 23 settembre, alle 18.30, vi aspettiamo con piacere per un nuovo evento a Castelvecchi Sunset Terrace, per festeggiare il magico arrivo dell’autunno in uno dei belvederi più emozionanti affacciati sul paesaggio antico della Toscana. Per l’occasione i Chianti Classico Premiata Fattoria di Castelvecchi saranno accompagnati dalle eccellenze chiantigiane di Antica Macelleria Falorni. Una nuova serata di Wine, Food e Music, all’insegna del buon vino e di schietti prodotti gastronomici, nell’atmosfera avvolgente della musica jazz a cura di Carlo Fagiani, Sergio Corbini, Franco Fabrini.

Durante l’evento potrete visitare la nostra Cantina e stuzzicarvi con le imperdibili degustazioni dei Chianti Classico di Premiata Fattoria di Castelvecchi in abbinamento con le specialità del territorio selezionate da “Enoteca Nuvolari” e “Il Borgo di Vèscine“, e le delizie chiantigiane alla griglia di Antica Macelleria Falorni.

Antica Macelleria Falorni fa parte della storia della Toscana. Fondata a Greve in Chianti nel 1806, ha lasciato un segno autorevole nella produzione di salumi di alta qualità, un marchio che sposa tradizione a innovazione e racconta una passione senza tempo per le cose buone. Per questo abbiamo trovato nella  macelleria il partner ideale per un evento che festeggi nel migliore dei modi la fine dell’estate.

V’invitiamo a una serata in cui potrete gustare l’autentica essenza del Chianti, fatta di sapori rustici e raffinati insieme, con accompagnamento di un elegante sottofondo di Live Jazz Music e la vista mozzafiato regalata dalla splendida Castelvecchi Sunset Terrace. Un’occasione speciale per godere della bellezza incontaminata delle colline del Chianti e lasciare un po’ del vostro cuore nella nostra terra.

L’evento si svolgerà nella millenaria Cantina Castelvecchi con regolari visite alla splendida Castelvecchi Sunset Terrace!

Vi aspettiamo!

 

PER INFORMAZIONI +39 0577 735612 cantinacastelvecchi@vescine.it

L’ingresso alla serata è gratuito, le degustazioni a pagamento.

SITO: Castelvecchi Sunset Terrace Traversa del Chianti Loc. Castelvecchi 53017 Radda in Chianti (SI)

Facebook: Castelvecchi Sunset Terrace, Vini Castelvecchi in Chianti

Instagram: @cantinacastelvecchi

 

 


Progetto senza titolo (14)