Nello spirito della cultura della convivialità legata al vino, CASA PALADIN apre le sue porte ai viaggiatori, in uno dei siti più suggestivi della Toscana. Nel cuore incontaminato del Chianti Classico, a pochi chilometri da Castelvecchi, la famiglia Paladin accoglie infatti i propri ospiti ne Il Borgo di Vèscine, relais di campagna concepito come albergo diffuso nell’originaria trama urbanistica di un nucleo rurale di origine etrusca, recuperato con sapienti restauri.

Tra mura antiche, nel silenzio di una natura che si affaccia con larghi maestosi su Radda in Chianti, è possibile unire una vacanza o un week-end di perfetto relax, con esperienze gastronomiche deliziate dal Chianti Classico e dai vini di CASA PALADIN.

gallery-001
gallery-002
gallery-003
gallery-004
gallery-005
gallery-006

Non distante, in località Pietrafitta di Castellina in Chianti, merita una sosta golosa anche l’Enoteca Nuvolari, ristorante con annessa bottega dei sapori, che offre vini e specialità toscane d’asporto, per deliziosi picnic all’insegna della tradizione.

Convivialità e cultura sono al centro di molte iniziative che animano anche i fitti calendari di Castello Bonomi in Franciacorta, e della sede di CASA PALADIN, in Veneto: feste stagionali e incontri tematici, progetti trasversali con artisti, momenti di approfondimento dedicati all’enologia, come le giornate dell’Università del Vino, un progetto per stare insieme e condividere sapori e valori della civiltà del bere.
Tutte la cantine sono aperte al pubblico, ogni cantina dispone di uno store interno.