Casa Paladin @Oderzo Food Fest

Dal 29 settembre al 1 ottobre, Oderzo celebra il cibo in tutte le sue sfaccettature, con un Festival in cui gli amanti della cucina potranno assaporare specialità di ogni tipo, attraverso molteplici esperienze: showcooking, scuole di cucina, degustazioni, food market, pranzi e cene a tema, laboratori pratici, eventi con chef & food blogger, incontri con l’autore.
Sarà un Festival diffuso nel centro storico di Oderzo: in ristoranti, bar, negozi e anche all’aperto con il market di prodotti enogastronomici in Piazza Grande.
Ecco gli appuntamenti di Casa Paladin:
– Rosebi Sabato 30 settembre alle ore 11.30, aperitivo con una food blogger tra le più amate in Italia, Vatinee Suvimol. Il suo blog, A Thai Pianist – La Mia Storia Thai di Vatinee Suvimol, è un lungo bellissimo racconto tessuto di ricordi e di ricette, di viaggi e di profonde passioni culinarie e non solo. Aperitivo a base di finger food Thai e Franciacorta Castello Bonomi.
– Hamburgeria Bullys Sabato alle ore 12.30, “Tartare e… Franciacorta Cruperdu Brut Castello Bonomi”. Da venerdì a domenica, in abbinamento alle proposte dello Chef, degustazioni di Franciacorta CruPerdu Brut Castello Bonomi, Surah Paladin e Agricanto Paladin.
Mami Cakes Sabato pomeriggio aperitivo con torte salate e Prosecco Bosco del Merlo. Domenica ore 10.30 millefoglie con crema allo zabaglione accompagnato da Moscato Paladin e cantucci accompagnati da Soandre Verduzzo passito Bosco del Merlo.
– Pasticceria Forner Da venerdì a domenica, assaggi dei deliziosi biscotti della rinomata pasticceria a base di Agricanto Paladin, con il suo inconfondibile gusto vellutato e succoso.
– Ristorante – Pizzeria Al Giardinetto Da venerdì a domenica, tradizionale coniglio alla peverada accompagnato da Merlot Campo Camino Riserva 2014 Bosco del Merlo.
– Ristorante – Pizzeria Al Gambero d’Oro Da venerdì a domenica proporrà specialità di mare accompagnate da Prosecco Bosco del Merlo e Sauvignon Turranio Bosco del Merlo.
– Pastificio Casa del Tortellino Per tutta la durata del Festival, gnocchi serviti con Raboso Fiore Paladin.
– Ristorante Dussin Fantasie del Mediterraneo accompagnate da vini Bosco del Merlo.
– Osteria Capeotin Aperitivo con le bollicine rosse di Raboso Fiore Paladin in abbinamento alla degustazione di salumi e formaggi tipici del territorio.
– Bar Meridiano Porchetta accompagnata dai vini Paladin.
Oderzo Food Fest: un’occasione speciale per apprezzare la varietà e la versatilità dei vini di CASA PALADIN.

213