Cantine Aperte da noi è #lanaturanelbicchiere – 29 maggio

“Abbiamo dedicato una vita di lavoro per realizzare un sogno importante: creare un modello di produzione del vino profondamente legato alla terra e alla sua capacità di generare vita”.

C’è una ragione in più per varcare le porte di CASA PALADIN, in occasione di Cantine Aperte 2016. Guidato dal nostro staff, potrai infatti scoprire dove nascono e come maturano i nostri vini e quali sono gli ingredienti speciali che mettiamo nelle nostre bottiglie: Amore, Passione, Cultura, Perseveranza, Volontà e, soprattutto, Rispetto per la Terra. Sarai guidato dall’entusiasmo dei nostri tecnici in un percorso di assaggi e di conoscenza, che ti lascerà il retrogusto del nostro appassionante progetto di produzione sostenibile e di “viticoltura ragionata”, nata e praticata per operare con la massima cura verso le nostre risorse più preziose: l’aria, l’acqua, il vigneto, il territorio. Solo così è stato possibile conferire ai nostri vini uno stile enologico autentico e unico, oggi apprezzato e premiato in tutto il mondo. Potrai gustare questo stile percorrendo tutte le tenute di CASA PALADIN: con i vini veneti e friulani di Paladin e Bosco del Merlo, con i Chianti Classico e Riserva della Premiata Fattoria di Castelvecchi, la cantina ancora attiva più antica della Toscana, con i Franciacorta di Castello Bonomi, che ha ottenuto i riconoscimenti più prestigiosi.

Per questa giornata speciale di Cantine Aperte, CASA PALADIN ti vuole inoltre coinvolgere in un percorso di scoperte enogastronomiche e non solo negli spazi della nostra villa veneta, con  Autopiù – Concessionaria Jaguar e Land Rover, Nicola Tuis banqueting, formaggi tipici Tilotti, le confetture di Geremia Davide, Biesse biciclette e tanti altri nostri partner.

Ti aspettiamo a CASA PALADIN per Cantine Aperte, domenica 29 maggio dalle 10.00 alle 18.00.

Sarà una giornata da gustare insieme.

 

Seguici anche su Facebook e Instagram.

Per informazioni e prenotazioni contatta Federica o Silvia allo 0422 768167 o scrivi a tour@paladin.it.


PALADIN_invito cantine aperte_2016_Esecutivo Stampa_1 - Copia